Mark Donato On Air 746862

Mark Donato On Air in crescita

Cresce il Mark Donato On Air, radioshow che il dj producer Mark Donato toscano propone, come sempre selezionando una grande quantità di musica prodotta da artisti italiani. E' uno dei pochi artisti nostri connazionali a farlo, per cui la cosa va piacevolmente sottolineata. Ovviamente chi ha voglia di ballare e non solo ascoltare, può farlo. A casa, in auto e altrove… 

A questo link https://bit.ly/MDradioshow6 è disponibile il più recente episodio, che inizia con un brano di Sandro Puddu, "Wonderland" e si conclude Neaco - Party Love, in un mash up dello stesso Mark Donato. E' un viaggio musicale pieno di ritmo e melodia. Mark Donato On Air, tra l'altro, è distribuito da Syndimedia mentre tra non molto, a febbraio '24 esce un suo nuovo brano, "La Zumbadera".

Mark Donato è un vero professionista del sound e del mixer che fa musica fin dal 1999. Spesso pubblica canzoni come "Karmalove" e "Sueno Arabe" o la già citata "Please Stop", tutte quante selezionate da Spotify per prestigiose playlist come "Spotify Italia Release Radar". Con Federico Scavo, anche lui toscano, qualche tempo fa ha prodotto bella musica. Invece, con Giuliano di Sanzo e la brava Francesca St. Martin ecco la recente "Last Night", un brano uscito su Universal… "Sueno Arabe", mentre scriviamo, ha totalizzato quasi 60.000 ascolti solo su Spotify. Molto ascoltate anche "S.O.S." ed "Last Night" (quasi 40.000 ascolti). Tutto questo accade perché la musica proposta da Mark Donato è decisamente curata e attraversa i diversi generi di musica da ballo con personalità. https://www.instagram.com/markdonatoreal/

  Mark Donato ancora su Radio Italia 
lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi