“Waiting” è il terzo singolo della cantautrice Kiara Palaia, scritto da lei per il testo su musica e arrangiamento del compositore e polistrumentista Sunil Rocca.
Waiting è un invito a vivere la propria vita con coraggio e speranza nel futuro, andare avanti a testa alta e senza abbattersi, senza paura, cercando la strada più giusta da percorrere. La trovo la lingua più andare avanti nonostante le avversità.
Kiara Palaia (cantautrice) nasce ad Assisi (PG) nel 1993. All’età di 12 anni intraprende la strada del canto e un anno dopo inizia a suonare la chitarra da accompagnamento. Studia da autodidatta, nonostante abbia frequentato negli anni varie scuole di musica.
Ha partecipato a vari festival canori e kermesse musicali, anche in qualità di giurata, militando negli anni in diverse band di musica leggera, pop, rock, metal, blues, jazz, funk, sperimentando più generi, in qualità di voce solista e vocalist. Ha collaborato con varie emittenti radio e televisive della Calabria, regione in cui risiede e da tre anni è ospite fissa in due programmi tv di una nota emittente locale, in qualità di cantante.
Dal 2016 porta avanti un progetto acustico chitarra e voce insieme al compositore e polistrumentista Sunil Rocca. Il 13 dicembre 2020 è uscito il suo primo singolo dal titolo “It’s Gold” e il 22 ottobre 2021 il secondo dal titolo “Free World” dei quali ha scritto il testo, su musica e arrangiamento di Sunil Rocca e il 15 dicembre 2022 esce il terzo singolo dal titolo “Waiting”.
Al momento assieme sono in preparazione di un nuovo lavoro discografico.