JP Milano Marittima

JP Milano Marittima, un weekend da vivere

Il 15 Settembre ’23 JP Milano Marittima organizzerà il Closing Party di MAMACITA, vero e proprio cult, tra ritmi black, hip hop, reggaeton, in collaborazione con radio 105, che scalderanno il Pineta. Arredi e illuminazione design, è stato consacrato come il locale della Riviera Romagnola dall’atmosfera di charme, con la sua nuova gestione, che continua a stupire con le sue serate.

Il noto gruppo di imprenditori che ha rilevato il JP di Milano Marittima, anche stavolta non ha sbagliato una serata grazie alla ventennale esperienza nel settore del divertimento e degli eventi, come al Just Cavalli di Milano, ora ribattezzato Just Me, o nei luoghi più noti di tutta Italia, tra cui Porto Cervo e La Versilia, insieme al team che ha sviluppato la sua attività al Mambo Beach e Oceano, dimostrando di essere il presente e il futuro di Milano Marittima.

Il tocco di mood internazionale dato al JP ha giovato molto alla tanto amata località romagnola, confermandosi come il locale di charme per eccellenza della stagione.

JP Milano Marittima, un weekend da vivere

Sabato 16 settembre, infine, JP proporrà il consueto sabato, il più esclusivo della Riviera, con molti vip, personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, pubblico adulto e servizio 5 stelle, come è nello stile del JP Milano Marittima.

E’ stata un’estate di successi, con personaggi noti al grande pubblico che sono passati di qui, vip anche in console, dj famosi, feste glamour.

E per la nuova stagione? Keep in touch with us!

https://www.ticketsms.it/location/JPineta-Milano-Marittima

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi