Mitch B. Settembre 23 728192

Mitch B. gira l’Italia in console

L'estate 2023 si chiude in grande stile per Mitch B., dj producer romagnolo in forte crescita internazionale. Ad esempio, proprio durante questa stagione ormai agli sgoccioli, ha portato il suo sound nel privè del Pacha di Ibiza e pure al Djerba Music Land, importante festival in Tunisia. Non è tutto: ad ottobre '23 farà tappa all'ADE di Amsterdam anche per raccontare questa importante manifestazione su AllaDiscoteca.com, sito di riferimento per lifestyle e musica in Italia. Qui ogni settimana segnala 5 nuovi dischi perfetti per iniziare o finire le proprie serate con il ritmo gusto. 

Ecco i prossimi dj set per Mitch B.: giovedì 14 settembre è al Singita di Fregene, hot spot sul mare perfetto per rilassarsi anche durante la settimana. Il sound è afrohouse e orgainic house per accompagnare il tramonto. Venerdì 15 si sposta a Milano, regalando il suo sound alla Terrazza Aperol, spazio d'eccellenza su Piazza Duomo. Sarebbe già abbastanza, ma domenica 17 settembre, con altri colleghi, perfomer ed installazioni luminose, chiude la stagione di Marepineta, esclusivo spazio a Milano Marittima. 

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature. Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d'Italia e nno solo. Solo per quel che riguarda l'estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…

  La parola a Francesco Giglio: "Milano è la città che mi ha dato tutto"

La sua musica Mitch B. la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esbisce anche all'estero, ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp. A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

//

lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi