Elnoir rivela il suo lato frizzante e sfacciato con il singolo estivo High Road!

Elnoir rivela il suo lato frizzante e sfacciato con il singolo estivo High Road!

Elnoir è pronta a far scatenare i suoi fan con il suo nuovo singolo "High Road". Il brano è il secondo estratto dal suo atteso album di debutto intitolato "Alias", in uscita quest'autunno. Prodotto da Pierre Baudin, "High Road" promette di portare il calore estivo e l'energia degli anni '80 nelle orecchie di tutti i fan della musica dance.

“High Road" è un brano vivace e frizzante questo singolo rappresenta una chiara controtendenza rispetto alle atmosfere più profonde ed emozionali presenti in "Alias", dimostrando che Elnoir sa anche divertirsi con la sua musica. Il brano si basa su una storia vera, tratta dalla vita della cantante, come molti dei suoi pezzi. Racconta la fine della sua relazione più recente e come ha scoperto di essere stata tradita proprio nel giorno del suo compleanno dal suo fidanzato.

In uno dei suoi ultimi live, Elnoir ha dichiarato che questa canzone è stata scritta in un pomeriggio mentre si trovava nello studio di Pierre Baudin. Durante quella sessione, la cantante ha ricevuto un messaggio dal suo ex che le chiedeva di tornare, e la risposta è arrivata sotto forma di questa canzone, che l'artista ha descritto come "un grosso dito medio glitterato".

"High Road" è disponibile su tutti gli store digitali.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

I fan di Elnoir e gli amanti della musica dance saranno in grado di immergersi in questa trascinante esperienza sonora, che unisce melodie contagiose e divertenti.

  “Voragine” è il nuovo singolo inedito di Dèlè

Per ulteriori informazioni su Elnoir e il suo nuovo singolo "High Road", visitate il sito web uciale dell'artista o seguite i suoi canali social.

Instagram: @_elnoir_

https://linktr.ee/elnoir