IN.VISIBLE REMIXA ANNA SOARES Una miscela esplosiva!

IN.VISIBLE remixa ANNA SOARES: una miscela esplosiva!

È in uscita oggi venerdì 30 giugno 2023 su tutte le piattaforme il remix di "Dance to the ground", ultimo singolo di Anna Soares per l’occasione rivestito dal tocco di In.Visible, in una collaborazione esplosiva e fuori dagli schemi. Le sonorità elettroniche del brano si miscelano a una rivisitazione fresca e dinamica, nelle quali il producer e la cantautrice si alternano in una danza di suoni e linguaggi. Per l’occasione "Dance to the ground (In.Visible remix)" sarà presentata in anteprima il 28 giugno al Festivalino di Anatomia Femminile, contest creato da Michele Monina, con un videoclip che celebra il corpo e le mille forme che può assumere.

IN.VISIBLE REMIXA ANNA SOARES
Una miscela esplosiva!

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIO:

Anna Soares è una cantautrice, producer, DJ e divulgatrice. Ha esplorato molte declinazioni della musica elettronica (dal trip hop alla melodic techno) e si occupa di divulgare tematiche legate all’erotismo consapevole in video YouTube, podcast e talk show dal vivo.

Instagram - Spotify - YouTube

In.Visible è il progetto di un performer tutt’altro che invisibile: Andrea Morsero, musicista e DJ presente da anni sui palcoscenici internazionali, riconosciuto dalla critica come un validissimo esponente della new wave italiana, sperimentatore digitale di alto livello.

Instagram - Spotify - Youtube

  "Guitar in love", il nuovo album di Franco Micalizzi