dodoj tour

DODOJ Summer Tour 2023

DoDoJ, il più giovane dj d'Italia, riparte con il suo Summer Tour 2023.

Il giovane DJ dal 2021 porta in giro per la penisola la sua musica grazie al progetto "Musica Y Ambiente" ideato con la label Guerilla Crew.

DoDoJ è appassionato di musica fin dalla tenera età e grazie al supporto della sua famiglia si è buttato subito in quest'avventura riscuotendo il successo del pubblico. I suoi live coinvolgenti e dinamici sono degni dei più grandi DJ della storia, questo gli ha permesso anche quest’anno l’esibizione al Red Valley Festival di Olbia il più grande Festival di ferragosto in Italia.

Il giovane DJ parteciperà anche al Green Valley Pop Fest, un evento in linea con la propria filosofia e con il suo progetto "Musica Y Ambiente". Il Green Valley Pop Fest promuove la cultura dell’ambiente e degli stili di vita sostenibili attraverso il linguaggio della musica. DoDoJ sarà uno degli artisti che attraverso utilizzerà la propria musica per sensibilizzare il pubblico verso la tutala e la salvaguardia delle aree verdi e del mare.

"Sono onorato di partecipare ad eventi tanto importanti come quelli nel tour di questa estate. L’emozione è grandissima quando si tratta di salire su questi palchi e portare la mia musica, ma soprattutto quella di far divertire le persone", racconta DoDoJ.

dodoj tour

Di seguito le date già confermate del DoDoJ Summer Tour 2023:

24.06.2023 - C'è Fermento, Saluzzo (CN)

22.07.2023 - Green Valley Pop Fest, Sciacca (AG)

28.07.2023 - Progetto Festival, Campli (TE)

03.08.2023 - Gierilla Crew Fest, Montesilvano (PE)

13/14.08.2023 - Red Valley Festival, Olbia (SS)

More dates TBA

link social

https://www.instagram.com/dodoj_official/

https://www.youtube.com/@DoDoJ_

https://www.tiktok.com/@dodoj_official

   Il weekend di Frontemare Rimini

Biografia

DoDoJ, nome d'arte di Edoardo, è uno dei più giovani DJ d'Italia. Nato con la passione per la musica classe 2008 che a soli 8 anni inizia a suonare il basso per poi passare un anno più tardi alla consolle da dj.

Affiancato dalla sua laberl Guerilla Crew, DoDoJ si è impegnato in un progetto chiamato "Musica Y Ambiente", dove ha avuto modo di esibirsi in giro per l'Italia. Dal 2021 Edoardo ha iniziato a suonare nei locali in giro per la penisola, e non solo, arrivando ad esibirsi nell’estate del 2022 al Red Valley Festival nel main stage prima di Blanco e successivamente prima di Martin Garrix.

Instancabile DoDoJ pubblica i suoi remix su Soundcloud e continua a portare la sua musica in giro per l'Italia. L'estate 2023 si presenta molto ricca con il DoDoJ Summer Tour.