Potrebbe Essere Un'illustrazione Raffigurante 1 Persona E Il Seguente Testo Bolgia The 10 06 Bolgia Open Air Summer Garden 178 Ferdi Simon Ricci Scarlett Cristopher Arcuri Vivo 732772

T78, Scarlett fanno scatenare Bolgia Summer Garden

Un altro grande party prende vita sabato 10 giugno 2023 nel Bolgia Summer Garden, a Bergamo.

In console arrivano due assi della scena techno Made in Italy come T78 e Scarlett. Insomma, un'altra notte memorabile, all'insegna dell'elettronica di livello, per il top club sull'A4.

T78, dj producer italiano, è il fondatore dell'etichetta techno Autektone Records, che oltre ai suoi fa sentire forti anche i ritmi ed i suoni di Ricci e Mr Marvin. T78 si approccia alla techno in maniera eccellente, ed ogni giorno più creativa, cresce così rapidamente nella scena. Remixa "All the hurts we made" di Moby, nel 2022 è su "Good", classico di Marco V, che mette mano. Il risultato, in pista come in studio, è devastante, un treno techno che travolge tutto, con suoni e melodie sempre più innovative. Come quelle di "Laser Bolt", pubblicata con Cosmic Boys a fine maggio 2023 sulla sua label.

Dopo un top club come il Bolgia di Bergamo, dove è sul palco il 10 giugno, il 16 c'è lo Schrotty di Colonia, ad attenderlo, in Germania. Si interseca con il suo stile potente e innovativo quello del collega Scarlett, in console con T78 al Bolgia la stessa sera.  Ha suonato in festival in Asia, Europa e USA, e poi nei super club del mondo come l'Eden ad Ibiza. I suoi dischi sono nelle borse di Carl Cox e Joseph Capriati. Il più recente, l'emozionante "Geonosis EP", l'ha pubblicato ad aprile. Chiudono il cerchio nel giardino elettronico del Bolgia assolute garanzie come Ferdi, Simon Ricci e Cristopher Arcuri.

Basta così? Ovviamente no. Perché durante la stessa serata al Bolgia si balla anche nella Lab Room con il party We Know. La festa inizia alle 23.30 e si balla fino alle 6 del mattino.

  FABIO MASSIMO CAPOGROSSO presenta "CONFINI" @ Teatro La Fenice, Venezia

Il party che vede protagonisti gli italiani T78 e Scarlett al Bolgia di Bergamo sabato 10 giugno 2023 è solo l'ennesimo appuntamento all'insegna dell'eccellenza nel top club sull'A4. Tra gli altri, sul palco del Bolgia, si sono esibiti di recente top dj come Chris Liebing, Len Fake  e molti altri artisti attivi in tutto il mondo, tra cui I HATE MODEL, 999999999 e KLANGKUENSTLER.

10/06 T78, Scarlett @ Bolgia Summer Garden

https://www.bolgia.it/t78-scarlett/

Bolgia

via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) A4: Dalmine

info: 338 3624803, dalle 23.30 alle 6 del mattino