Paskman Molo 785057

Molo - Brescia: il 2 giugno 2023 arriva Paskman 

Per il party Panorama Beat, venerdì 2 giugno '23, al Molo - Brescia, arriva il top dj spagnolo Paskman (nella foto). Dopo un inizio di stagione estiva semplicemente perfetto, ecco un artista internazionale di livello assoluto. Ovviamente al Molo - Brescia si balla anche giovedì 1 giugno e sabato 3 giugno, ma la festa del 2 è particolarmente attesa da chi ama la tech house.

Nato nel 1995, l'artista si fa chiamare Paskman fin dal 2019 ed ha ha aperto la strada a un modo unico di produrre e intendere la musica. Le sue produzioni sono regolarmente suonate da artisti di livello mondiale come Wade, The Martinez Brothers, Michael Bibi o Cloonee.  Con oltre 4 milioni di stream su Spotify, "Smoking I Wait" è stato il brano che ha portato l'attenzione della scena musicale elettronica su questo giovane produttore spagnolo. Il suo talento come produttore è paragonabile alla sua qualità di DJ. Il mix versatile di stili e la sua tecnica di DJing fanno di Paskman una certezza su qualsiasi pista da ballo. https://www.instagram.com/paskmandj/

MOLO - Brescia, è la discoteca giardino che fa scatenare la città e non solo, anche per tutta l'estate 2023. Le novità della location sono moltissime, tutte da vivere. Nuovi spazi, nuove tecnologie, nuove collaborazioni e ovviamente sul palco arrivano molti degli artisti più attivi in Italia e non solo, sul palco, al mixer di uno dei locali estivi di riferimento. Ci sarà tempo e modo per raccontare tutto questo e tutte le serate che animeranno il club, nel weekend e durante la settimana, per tutta la nuova stagione. Da tempo MOLO - Brescia è infatti gestito da chi ha portato al successo nel tempo sia Circus beatclub a Brescia (che ha appena compiuto 24 anni di successi), sia River a Soncino (CR), ovvero dal team coordinato da Antonio Gregori. E' un riferimento per chi vuol ballare con stile... e non solo.

  24/04 Dennis Cruz al Bolgia - Bergamo

L'estate '23 al MOLO - Brescia ha uno slogan che mette da solo prima di tutto allegria: Summer Together. In italiano potremmo tradurlo un'estate da vivere insieme. I due ragazzi sorridenti ritratti sdraiati su un prato pieno di margherite, il simbolo di una nuova stagione che sta iniziando.

MOLO - Brescia, Summer Together

Via Sorbanella n. 3, Brescia

Infoline, WhatsApp: +39 333 210 5400

A4: Brescia Ovest, zona Multisala OZ

https://linktr.ee/molobrescia

https://www.instagram.com/molo_brescia

https://www.facebook.com/molo.brescia/