Drive In Lolly G

Drive In è il brano di esordio di Lolly G

Drive In è il brano di esordio di Lolly G, punto di partenza di un ambizioso progetto a medio e lungo termine, che inizia sin da subito con la presigiosa firma di Jason Rooney (vincitore di vari dischi d’oro, nonché produttore di Arisa, Negramaro, Club Dogo e tanti altri artisti anche Internazionali), che lo affianca in questi suoi primi 2 singoli.
In questo 2023 Lolly ha già avuto modo di aprire il concerto ad Olly e si esibirà all'evento "Naturamusicfestival" che si svolgerà il prossimo Giugno a Perugia, dove ci sarà anche Shiva.

LOLLY G – DRIVE – IN

Con la firma di Jason Rooney, vincitore di vari dischi d’oro e produttore di Arisa, Negramaro, Club Dogo e tanti altri artisti anche Internazionali

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIOGRAFIA

Giuseppe Favale, in arte Lolly G, è un cantautore di 17 anni che scrive per esprimersi e raccontare la sua storia alle persone che lo ascoltano.

La musica scorre nel sangue di Lolly, che sin da piccolissimo si approccia a questo mondo, avvicinandosi con il tempo alla scrittura di brani, e in questo 2023 inizia la collaborazione con l’etichetta discografica Smilax Publishing, la quale decide di affiancargli sin da subito la prestigiosa figura di Jason Rooney, che lo aiuterà a produrre 2 singoli, tra i quali “Drive in” ed il successivo previsto per questa Estate.

PROFILO INSTAGRAM LOLLY G
https://www.instagram.com/itslollyg_/

  "Sparami" è il nuovo singolo del cantautore Satiro
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.