zorah

"no sesso, ricordi" il nuovo singolo di zorah

“no sesso, ricordi” è un brano che intende spiegare cosa sia l'attrazione tra due persone e quanto spesso venga confusa con l’infatuazione.

Dalla prima strofa al ritornello conosciamo due persone che si iniziano a frequentare e si idealizzano, tanto da non voler avere da subito un rapporto carnale, ma solamente creare dei ricordi.

Nella seconda strofa, si racconta invece di un rapporto sessuale che smaschera il vero sentimento che c’è tra di loro.

Il brano, prodotto dallo stesso zorah, prende elementi synthpop dei Crimewave (rendendo tutto più felice) e li mischia con il pop punk e il breakbeat nelle drums.

Gli strumenti utilizzati sono synths per il basso e gli arpeggiatori, chitarre e batterie spezzettate.

Per il brano è stato realizzato del materiale promozionale fisico (profilattici personalizzati con Box e Flyer) che verrà utilizzato per una campagna di Guerrilla Marketing nella città di Firenze durante le due settimane di promozione del brano.

Il brano è distribuito da Panorama Entertainment e The Orchard.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

ARTISTA PRIMARY: zorah
TITOLO: no sesso, ricordi
ETICHETTA DISCOGRAFICA: Panorama Entertainment
EDIZIONI: Panorama Entertainment - Thaurus Publishing
AUTORI: Manoa Franco
PRODUTTORE ARTISTICO: Manoa Franco

zorah

zorah, nome d’arte di Manoa Franco, è un cantante, produttore e autore di Arezzo classe1999.
Dopo un periodo di sperimentazione sotto il nome di “manoafr” durato dal 2013 al 2019, cambia rotta e passa ad un genere Crossover che spazia tra EDM, R&B e Pop.

Le sue principali fonti di ispirazione sono artisti EDM come Skrillex e Mura Masa, passando poi per il mondo Urban e R&B con IRBIS 37, Venerus e Frank Ocean.

  Il rap torna alle sue origini di denuncia e connessione sociale con “Tutto ciò che ho”, il nuovo singolo di Masterman MC

Dal 2022 inizia a pubblicare i suoi primi brani tra cui “erigere”, “PIANTOPOGO” e “MEZZO LITIGATO” che ottiene posizione in “Fresh Finds Italia” di Spotify.

A gennaio 2023 l’artista firma il suo primo contratto discografico con l’etichetta Panorama Entertainment; collaborazione che porterà allo sviluppo e pubblicazione di numerosi progetti, tra cui "energie zero" che ottiene posizionamento in "New Music Friday", "sanguegiovane", "Fresh Finds Italia" e "Swipe Pop".

PROFILI SOCIAL E SPOTIFY: INSTAGRAM // SPOTIFY