Eym Hotel

FUORI OVUNQUE IL NUOVO SINGOLO DI EYM: “ HOTEL”

Il brano HOTEL è una lettera scritta a una ragazza con cui aveva avuto un legame sentimentale a cui vuole dire le ultime cose.Il racconto prende forma da esperienze e sensazioni vissute sulla pelle dell’autore affrontando tematiche come la superficialità e la convenienza del rapporto per secondi scopi ,che sfociano spesso e volentieri nella vanificazione dei sentimenti.

Nel brano il rapper conferma la sua ammirazione per la ragazza paragonandola a una Ferrari e ad un quadro di Monet, inoltre afferma che il loro rapporto era illusorio. Nel brano hotel sono presenti citazioni a personaggi di rilievo come Kanye west e Kim Kardashian e altre citazioni che coinvolgono Lazza e Post Malone.

Il brano ha un ritornello orecchiabile e con un sound dalle sonorità estive che resta fisso nella mente e che può essere ascoltato in situazioni varie.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

EYM (all’anagrafe Emanuele Filipponi) nasce a Roma il 9 Agosto 1996. Intraprende la strada della musica già da piccolo scrivendo i suoi primi testi durante le scuole elementari. Negli anni sperimenta nuovi flow nelle proprie metriche, cercando i suoni più adatti al suo stile, in seguito frequenta “L’Accademia Spettacolo Italia”. Collabora con giovani artisti e inizia con le prime esibizioni riscontrando apprezzamenti da un pubblico trasversale e di vario genere. Tra i suoi lavori ricordiamo Tempesta, Verità e La Nuova Luce (vers. remastered), Illusione,Lunapop E Il Bel Paese. Al momento si sta concentrando su nuovi progetti musicali, con una dimensione rinnovata e l’entusiasmo che lo caratterizza.

Segui EYM

https://www.instagram.com/eym_music/

https://www.youtube.com/@eymmusicofficial

 

  Nothing Left è l'ultimo singolo di Lucrezia Arcifa