QUANDO TE NE ANDRAI è il nuovo EP della band IL VERTICE

QUANDO TE NE ANDRAI è il nuovo EP della band IL VERTICE

Esce venerdì 5 maggio 2023 il nuovo EP de Il Vertice dal titolo "Quando te ne andrai". Una raccolta di 5 tracce rigorosamente rock realizzata con la produzione di Marco Ulcigrai, con cui la band si fa strada nei pensieri che ci attraversano la mente ogni qualvolta che rinunciamo a vivere il presente per la paura della perdita.

"Quando te ne andrai? Quando è quel momento in cui una parte della nostra vita si staccherà e cambierà per sempre? Forse è inutile pensarci, come dicono, bisogna restare sempre concentrati sul presente. Forse farlo ci può però fortificare, insegnarci a vedere le cose da più lontano, a vivere ogni istante "in questo momento" e non perderlo nell'abitudine che finge ogni cosa immortale."

IL VERTICE "Quando te ne andrai" è il nuovo EP

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Produzione e registrazione: Marco Ulcigrai
Grafiche: Matteo Aldeni

BIO:

Il Vertice nasce nel 2016 da cinque ragazzi con percorsi musicali differenti. Accomunati dalla passione per il rock e la vita di provincia decidono di intraprendere questo progetto con lo scopo di creare canzoni inedite. Nel marzo 2019 esce l’EP autoprodotto “Tentacoli di periferia”. Nel 2022 collaborano con Marco Ulcigrai per la produzione dei nuovi brani. A novembre 2022 esce "Lividi", singolo che anticipa l'uscita del nuovo EP "Quando te ne andrai".

Facebook - Instagram

  CHI É ANTELOPE COBBLER è il nuovo album di Marco Cesarini & Henry Mclusky