Due Passanti

Blank il nuovo singolo "Due passanti"

La canzone Due passanti, caratterizzata da un mood e da delle vibes pop anni ‘80/’90, riporta ai tempi in cui nella vita quotidiana i social network erano assenti e l’amore nasceva da semplici giochi di sguardi; i testi degli artisti parlano di come, per l’appunto, due passanti siano caduti nella trappola della passione tramite un colpo di fulmine, un solo sguardo. Contraddistinto da un suono rilassante e caldo, energico nel ritornello, il brano canta dell’amore e delle difficoltà che con esso ci troviamo tutti ad affrontare, sottolineandone però tutta la sua bellezza e la sua grandiosità.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

CREDITI

testi a cura di Stefano Davo (Blank) e Stefano Fanti (Limite) produzione musicale a cura di Stefano Davo
rec, mix & master curati da Stefano Davo presso il Back Spinning Studio
regia e montaggio videoclip di Mattia Boldrini DOP/camera op Francesco Bellisario produzione di Camilla Girelli
foto e video backstage a cura di Matteo Quarenghi runner Pietro Bonadei
best boy Carlo Cremonesi
attori Carlotta Zandri & Cesare Baratto

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Blank, nome d’arte di Stefano Davo, è il fondatore della Back Spinning Entertainment. Dopo aver frequentato per 8 anni corsi di chitarra classica ed elettrica presso l’accademia musicale del suo paese, a 16 anni inizia un percorso volto all’apprendimento delle tecniche di mix & master e dei programmi di produzione musicale, di grafica e di montaggio video. Fonda nel 2015 il Back Spinning Studio, dove scrive e produce brani per se stesso e per amici; iniziano così ad uscire su YouTube e Spotify i primi lavori firmati Blank e Back Spinning. Dal 2018 Stefano inizia ad organizzare anche i primi eventi musicali, i quali si sono svolti principalmente nei locali presenti sul territorio bresciano.
Nell’estate del 2022, grazie al prezioso contributo di Tome, fonda la Back Spinning Entertainment, una realtà composta da un team di giovani creativi accomunati dalla passione per la musica e per l’arte e dalla voglia di mettere in mostra il proprio talento.
Il gruppo comprende cantanti, produttori, grafici, videomaker, fotografi, fonici e responsabili della comunicazione; il ruolo di Stefano è quello di curare il percorso musicale degli artisti e occuparsi di registrazioni, mix, master e produzioni musicali. Parallelamente a questo continua ancora oggi a coltivare il suo alterego musicale: Blank.

  Intervista a Isohel & BennyKaay con il singolo “it’s always the same..”

CONTATTI
www.instagram.com/stefanodavo
https://spoti.fi/3Inl92z

Limite, nome d’arte di Stefano Fanti, è un artista classe 2000 di Brescia.
Dopo un primo approccio alla musica con la produzione, decide di pubblicare il primo singolo dal titolo Girotondo a febbraio 2020 su Youtube. Un discreto riscontro nei confronti del brano lo spinge a raccogliere abbastanza materiale per poter far uscire nell’agosto 2020 il suo primo EP, FAM, prodotto da diversi producers provenienti da tutta Italia. Definisce la sua musica “bipolare” in quanto spazia tra generi che vanno dalla Drill all’Indie, dal PoP al Rap, anche se sta sperimentando diversi sound al fine trovare uno stile tutto suo.
La sua determinazione e il suo mood sono il punto forza della sua produzione musicale e, insieme al suo team di grafici, fonici, producer e videomaker, sta lavorando duramente per riuscire ad affermarsi in una scena oramai satura.
Nel 2022 entra a far parte, come artista e produttore, della realtà Back Spinning Entertainment.

CONTATTI
www.instagram.com/oklimite
www.spoti.fi/3QuIWRA