Esce “acid“, il nuovo singolo della giovane e talentuosa Leea Clem, su tutti i principali stores digitali e nelle radio italiane in promozione nazionale.
Un brano dalle forti tinte internazionali pronto per le classifiche che non ha nulla da invidiare a brani di colleghe famose. Esecuzione dell’artista impeccabile che fa scivolare la voce tra le note di melodie che ti entrano in testa sin dal primo ascolto. “acid” anticipa l’uscita di un album prodotto da Martino Schembri con la produzione artistica di Cosimo Taurino, per DMB Management di Rory Di Benedetto, in distribuzione Sony Music Italia e realizzato grazie al prezioso sostegno di Puglia Sounds.
Arrangiamenti freschi e di tendenza che nascondo una forte personalità a dimostrazione dell’originalità di Leea Clem. Il testo diretto che racconta di come certe persone e rapporti possono corrodere la propria anima proprio come un acido e della rabbia che ne consegue per aver investito il proprio tempo e i propri sentimenti in maniera tossica senza avere la possibilità di fare nulla, in balia soltanto di una vile cattiveria accompagnata da egoismo.
Ma da ogni caduta ci si rialza sempre più forti. E Leea Clem sta dimostrando che nonostante la giovane età già possiede una maturità artistica degna di nota. Ascolto assolutamente consigliato nell’attesa del videoclip ufficiale del brano e dell’attesissimo album. Voto 9.5