Mitch B. 703822

Mitch B.: ad aprile dj set tra Italia e Ibiza

E' una primavera 2023 decisamente scatenata e prolifica quella del dj producer italiano Mitch B.. Col suo bel sound, un mix personale di House, Deep House ed Electronica Balearica, fa muovere a tempo l'Italia e non solo. Il fitto calendario in console lo vede impegnato in tuta Italia: il 7 aprile è al Mood di Bari, il giorno di Pasqua, domenica 9 aprile, al Giradischi di Faenza, che a Pasquetta, quando si esibisce al Donna Rosa, a Marina di Ravenna, nella sua Romagna. Dopo un passaggio al Tribeca Lounge di Ravenna e Al White Beach di Cervia… ecco Ibiza! Il tris di appuntamenti prevede un dj-set al Mira il 26/04, la diretta sulla prestigiosa Ibiza Global Radio il 29/04 e il 28, come annunciato, uno showcase di Jango Records all'It Lounge, con Mitch B. come colonna portante della nota etichetta house francese. L'ingresso è libero e tutto ciò che succede ad Ibiza, anche all'IMS Mitch B. lo racconterà su AllaDiscoteca.com, dove continua la sua rubrica ADMB

Sempre Jango si appresta a pubblicare Paggi & Costanzi, Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks "Pure Imagination", produzione vocal house melodica, piena di stile, con l'energia che serve per far scatenare chiunque. Il pre-ordine sarà disponibile a partire dal 22 aprile. 

Paggi & Costanzi, Mitch B., Marcello Mazzoli, Martina Feeniks "Pure Imagination"

https://www.youtube.com/watch?v=fUaiq-Nd0PA

///

CHI E' MITCH B.?

https://www.instagram.com/mitchbdeejay/

Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature. Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club d'Italia, tra cui Peter Pan – Riccione, Villa Papeete e Pineta – Milano Marittima, Coconuts – Rimini, Donna Rosa – Marina di Ravenna. Si esibisce con costanza anche altrove, in tutta Italia, da Courmayer ad Agrigento, passando anche spesso da Toscana e Marche.

  Circo Nero Italia regala emozioni

La sua musica Mitch B. la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esbisce anche all'estero, ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino e al Mechero Camp, a Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l'Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.

Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d'eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.