Madmars & Paco6x

"Stasera che fai?”, il nuovo singolo di Madmars & Paco6x

Dal 31 marzo 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Stasera che fai?”, il nuovo singolo di Madmars & Paco6x.

Stasera che fai?” racconta di un'attrazione intensa e immediata tra due persone che si incontrano casualmente in un luogo pubblico e cercano di vivere il momento senza preoccuparsi del futuro. La protagonista ammette di non conoscere bene la persona che ha catturato la sua attenzione, ma avverte un forte feeling tra loro e sente che qualcosa di speciale li unisce, nonostante non sappia se sia amore vero o no. Nel ritornello, la protagonista invita l'altra a uscire con lei, chiedendo "Stasera che fai?" come se volesse suggerire un'idea per passare la notte insieme. L'invito è fatto in modo seducente e coinvolgente, con un'atmosfera di passione e desiderio, dando l’immagine di due cuori in fiamme sotto la pioggia. Il sound, curato da Paco6x, già produttore del disco di platino momenti ormai giunti al termine.

Commenta l'artista a proposito del brano: “Un brano che parla di attrazione intensa ed immediata

Biografia

MADMARS

Martina Caiazzo in arte MadMars nasce a Torre Annunziata nel 1993. Sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per la musica ma soprattutto per il canto condividendo questa passione con il padre. Da qualche anno frequenta l'It's Classic Studio ed è proprio lì che ha iniziato ad apprezzare l'hip hop, il rap e la musica black

PACO6X

Paco6x, all’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso, gruppo storico di Torre Annunziata

  15/12 Un Dono alla Città di Milano da No’hma, all'Adriano Community Center con Enzo Avitabile e Tony Esposito

“Stasera che fai?” è il nuovo singolo di Madmars & Paco6x disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 31 marzo 2023.

Francesca
Francesca

Appassionata di musica e di scrittura, assidua frequentatrice di concerti, collaboro con testate giornalistiche locali online.