Giordano Amici Non Doveva Andar Cosi

Giordano Amici "Non doveva andar così"

Click here to display content from YouTube.
Learn more in YouTube’s privacy policy.

Non doveva andar così di Giordano Amici racconta la storia di una persona che non c’è più e dell’esser costretti a convivere con un dolore molto grande che spesso riapre quelle ferite nascoste che sono nella parte più profonda di noi. Quel sentir il bisogno di chiedere scusa e di fare i conti con un senso di colpa interiore. Oltre ogni corazza che a volte mettiamo su per sembrare sempre forti all’occhio degli altri.

BIO:

Giordano Amici é un ragazzo di Genzano di Roma che é nato con la passione per la musica e per il canto. É cresciuto con i miti dei grandi cantautori italiani e, negli anni,  ha studiato per migliorarsi in quello che da sempre é il suo sogno: cantare. Si é fatto le ossa con tante esperienze in giro per il Lazio (e non solo) partecipando a numerosi concorsi e festival, raggiungendo anche buoni risultati come il 3º posto al festival dell’Adriatico - Premio Alex Baroni nell’edizione del 2009 ,  il 1º posto nella categoria inediti di New Star nel 2007 e il 3º posto al Festival di Fiumicino dello stesso anno.

Da 5 anni é il frontman del gruppo “Numero Uno”, una cover band di Lucio Battisti e, parallelamente, sta lavorando ad un progetto in studio che ha, come apripista, il singolo “Non doveva andar così”, (di cui é anche autore del testo) uscito recentemente su tutte le piattaforme digitali.

  I VINTAGE VIOLENCE pubblicano il video di Dio è un batterista

Segui Giordano Amici su InstagramFacebookSpotify

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.