KAWAKAMI

KAWAKAMI TORNA IN FEATURING CON LOV SPARANDO UN COLPO CON LA LORO MAGNUM

KAWAKAMI TORNA IN FEATURING CON LOV SPARANDO UN COLPO CON LA LORO MAGNUM IN RADIO E NEI DIGITAL STORE DAL 10.03.23

Magnum si ripropone di descrivere nel modo più completo possibile il conflitto interiore che attanaglia una persona nel momento in cui si trova a tirare le somme e a riflettere su una situazione sentimentale complessa. Questa scissione caotica è caratterizzata da un continuo botta e risposta tra il cuore (evidentemente innamorato e più enigmatico nel parlare) e il cervello (più realista e diretto) che termina con una rinuncia al tentare di comprendersi da parte di entrambi, che così facendo lasciano l’infelice in uno stato di angoscia e di incertezza che lo porta quasi alla follia.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Non è solo una canzone, è un interrogatorio d’Amore. KAWAKAMI e LOV si incontrano dando vita ad una congiunzione astrale di segni d’aria felice, l’appuntamento di due mondi, che scopriranno ben presto di essere simili, nonostante le differenze apparenti.

MAGNUM IN USCITA IL 10.03.23 FIRMATO ZANTE LABEL E NEEDA RECORDS IN DISTRIBUZIONE CON ALTAFONTE ITALIA

BIO:

Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un'artista fluida dotata di un'urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.

  Tempesta e calci è il nuovo EP di Marat

LOV Nasce a Monza nel 2003, già da piccolo si appassiona alla musica grazie al padre, che gli fa scoprire i pilastri del rock mondiale e il cantautorato italiano. Crescendo si avvicina al rap con i principali artisti italiani e americani, su tutti Marracash, 2Pac ed Eminem.

Dopo le scuole medie sceglie di frequentare il liceo classico e in questi anni inizia a scrivere le prime canzoni sfruttando i type beat che trova su YouTube e l’ispirazione datagli dai suoi artisti preferiti; registra le prime canzoni in casa di un amico con un microfono acquistato online e dei programmi per il mixaggio gratuiti, per poi inciderne un paio in uno studio trovato a un paio di chilometri da casa. Nella sua musica, prevalentemente rap (ma con una forte componente melodica) , ricorrono riferimenti all’amore e al rapporto conflittuale con esso e con i coetanei, ma anche all’odio e alla rabbia dati dai torti subiti negli anni dell’infanzia e mai realmente dimenticati.

LOV dimostra una particolare attenzione alla profondità dei testi, spesso caratterizzati da riferimenti al cinema o alla musica e da metafore, inoltre il criticismo tipico delle sue composizioni si concentra sulla generazione di cui fa parte e sulla società che lo circonda, con le sue contraddizioni e i suoi assetti.

KAWAKAMI

Instagram

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

LOV

Instagram

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

  In radio il primo singolo Giganti, brano che apre l’EP La mia origine

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.