Chemp Danshari

Chemp presenta l'album “Danshari”

Luca in arte Chemp ci presenta il suo nuovo disco “Danshari” uscito il 27/01/23

"Parto dal rap ma cerco di mescolare tanti generi diversi e sono molto legato anche al vecchio cantautorato. Questo mi porta a concentrarmi molto sui testi. Dopo il primo disco con il mio vecchio gruppo FuoriOrario, ho iniziato a lavorare a un disco solista che parlasse di me. Avevo bisogno di buttare fuori tante cose e questo disco è stato indispensabile per farlo."

Perché DANSHARI?

Il disco era finito mancava un titolo, mentre cercavo sinonimi per esprimere il concetto di guardarsi dentro sono capitato nel Danshari. Una tecnica che insegna a fare spazio e ordinare il proprio caos esterno e interno. Descrizione perfetta di quello che mi era successo scrivendo e registrando il disco. Una volta trovato il titolo la notte stessa ho scritto l'intro “Danshari” dove appunto cerco di fare ordine tra le cose che vedo in studio e le cose che mi porto dentro.

Come è  stato realizzato?

Danshari è stato scritto e prodotto interamente nel mio studio di casa. Un pò più di un anno di lavoro per fare tutto. Fortunatamente ho dei cari amici che mi hanno aiutato nelle batterie e nei bassi. Mentre nei tre brani con le chitarre ho chiamato tre chitarristi diversi, tutti e tre miei grandi amici.

Ascolta l'album su Spotify

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Segui Chemp su Instagram

  “PANIC ROOM” L'ALBUM D'ESORDIO DI STILLPANI