Generazione Futura

"Male Vivere" de i Generazione Futura

"Male Vivere" il nuovo singolo de i Generazione Futura Fuori Venerdì 27 Gennaio

Quanto è difficile rimanere inermi dinanzi all’angoscia dei vent’anni?

Male Vivere” non rappresenta altro che la condizione di chi ha perso ‘il colore’ e non ha neanche più le forze per ritrovarlo. È una storia di tutti: di chi ha perso le parole, di chi è da solo nel vuoto, di chi è bloccato sul fondo.

Quasi ossimorico, il brano incalza attraverso melodie nostalgiche, batterie dal punch forte e deciso e un ritornello da cantare a squarciagola.
Lo sfondo formato da synth pad e chitarre va infine a dare freschezza al sound indie-pop caratteristico del brano.

Il brano è distribuito da Panorama Entertainment e The Orchard.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Multi link "Male Vivere"

Generazione Futura

Emilia Pisano e Domenico Russo, in arte Generazione Futura, nascono nel contesto partenopeo nel 2003. Entrambi da sempre appassionati al mondo della musica, iniziano a dedicarsi maggiormente ad essa nei primi anni del liceo, formando una piccola band rock con Domenico alla batteria ed Emilia alla voce.

Dopo lo scioglimento del gruppo, Domenico, avvicinatosi al mondo della produzione, viene affiancato da Emilia, con la quale, nel Marzo 2022, maturano l’idea del progetto Generazione Futura. Il duo musicale, influenzato dalle sonorità Urban, Indie e del cantautorato italiano, intende farsi portavoce della generazione Z.

Grazie all'aiuto della direzione artistica dell'etichetta indipendente Panorama Entertainment con la quale firma un contratto, Venerdi 17 Giugno 2022 pubblicano il loro secondo brano "Sogni" che ottiene un posizionamento nelle playlist "Scuola Indie" e una copertina dedicata sulla playlist di Radial Italia. Il 2023 inizia con il loro nuovo singolo “Male Vivere” e si prospetta ricco di musica.

  Fabiana Martone rispolvera il pop anni '80 nel nuovo singolo “Magic'”

Link Social: Instagram - Spotify - TikTok