“Dal Tramonto All’Alba” è il singolo d’esordio di Lynora scritto a quattro mani con il producer Korma (Marco Canigiula), ed è un brano le cui sonorità sono figlie di un perfetto match tra la musica latina (bachata), l’indie e la trap, che racconta la nascita di un amore passionale tra due persone.
Nasce fin da piccola, mio nonno mi ha trasmesso questa voglia di stare sul palco. Nonno Benedetto aveva la sua Taverna ad Anzio, “ Il Gatto Rosso”. La sera tardi, chiudeva le serrande e si metteva a cantare e a suonare con i suoi amici. Quando c’ero pure io, ballavo e cantavo insieme a lui “La Gatta” Di Gino Paoli, era proprio un vero show.
Mi ispiro alle forti emozioni che ho provato quando ho iniziato a frequentare il mio autore, nonché mio compagno Marco Canigiula. Tutte le canzoni che scriviamo raccontano la verità, il mondo che ci circonda, ricordi e desideri.
Ascoltando molta musica, sicuramente alcuni artisti come : Blanco, Mara Sattei, Madame, Rosalia, mi hanno influenzato. Mi piacerebbe lavorare con Geolier, Fred De Palma, Mario Biondi, Romeo Santos e molti altri.
Le sonorità e il linguaggio del testo. Non mi piace seguire la moda per questo motivo in fase di produzione abbiamo scelto di miscelare i generi che amo di più, dalla musica latina alla musica urban.
Non vedo l’ora di esibirmi, di far ascoltare a tutti la mia musica, di ballarla insieme ai miei futuri fans e chissà magari far parte di un talent.