WENDY NIGHT arriva anche a Milano, vi aspettiamo al Gate il 26.01

WENDY NIGHT arriva anche a Milano, vi aspettiamo al Gate il 26.01

WENDY NIGHT

ROMA DA URLARE

IL SUPER EVENTO DELLA SCENA EMO-PUNK ITALIANA

26 GENNAIO 2023, GATE (MILANO)

WENDY NIGHT arriva al GATE di Milano, Giovedì 26 Gennaio 2023!

xDiemondx, Suicide Gvng, Ego, Decrow, IN6N, Giuze, ANSIAH e Spidy & Biso saranno gli artisti che saliranno sul palco seguiti dai dj set emo-punk di Emo Sucks e Yuks.

Wendy Night è uno spettacolo che nasce con l’idea di portare per la prima volta dal vivo (con band) artisti appartenenti alla scena emo-punk romana, che finora hanno sempre e solo collaborato attraverso produzioni e featuring, con l’intento di proporre uno spettacolo unico! Dopo il successo della prima serata avvenuta il 1° Novembre al Monk di Roma, Wendy Night diventa itinerante con l’obbiettivo di toccare le maggiori città italiane e inserire in line-up nuovi progetti di questo panorama musicale.

Il nome, così come l’estetica dell’evento, prende ispirazione da un personaggio immaginario peculiare: si tratta di Winnifred “Wendy” Torrace, nonché la protagonista del romanzo horror Shining (1977) dello statunitense Stephen King. Il claim “Roma da urlare” non è casuale, ma si consiglia l’esperienza diretta per coglierlo a pieno.

Le porte apriranno alle 20:30.
Il concerto inizierà alle 21:30, mentre i DJ Set a partire dalla mezzanotte.

PREVENDITE DISPONIBILI: 
https://www.ticketmaster.it/artist/wendy-night-biglietti/1147743

“È “Roma da urlare” la cosa veramente importante e non casuale. Solo chi c’è stato può coglierne a pieno il senso. Urlare, pogare: tutte quelle cose che dai social e Spotify non si possono fare. Questa è la musica live, o almeno quella che ci piace vivere e portare in giro” – The Soundcheck

Wendy Night è un’occasione da non perdere, un mix perfetto tra goduria, euforia, musica e divertimento” Storie Nel Mondo / Radio Kaos

WENDY NIGHT È SU SPOTIFY

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

  Veronica Kirchmajer presenta "Adesso che ci sei": introspezione e desiderio di essere amati

CONTATTI:

Instagram

romadaurlare@gmail.com

Giorgio di Mario (Management): giorgiodimario@gmail.com

Luca Sernesi (Direttore artistico): sernesiluca01@gmail.com

Morgana Grancia (Ufficio stampa): morgana@conzapress.it

Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.