Deep Town Diva

Deep Town Diva: fuori il video di Snake Bite

Tratto dall’EP d’esordio Royal Flush pubblicato il 4 novembre 2022, Snake Bite è il nuovo singolo dei Deep Town Diva, accompagnato da un video ufficiale diretto da Patrizia Cogliati. All’interno della “scala reale” (royal flush, appunto) dell’EP, si tratta sicuramente di una delle canzoni più spinte e aggressive, col piglio maggiormente heavy metal e a tratti thrash.

Rabbia, dolore, bisogno di riscattarsi e voglia di cambiare le cose sono tutti temi trattati in Snake Bite; è un brano introspettivo in cui viene raccontato il punto di vista di una persona intrappolata in una relazione tossica e abusiva, che come il morso di un serpente la avvelena fino al momento in cui si rende conto che non può più continuare così. La canzone cerca di descrivere il tipo di dolore che una persona subisce -ma che è invisibile il più delle volte, e dal quale è difficile uscire se non con una forte presa di coscienza e una grande forza di volontà.

Guarda il video di Snake Bite:
https://www.youtube.com/watch?v=jqJpLQdY5lo

Royal Flush è l'EP di debutto dei Deep Town Diva
Recorded and Mastered by Roberto Priori (http://www.pristudio.com)
Photos and video by Patrizia Cogliati (https://www.musicphoto.it)
Artwork by Veronica Festi (https://www.instagram.com/calavera_vision)

BIO

I Deep Town Diva nascono a Modena nell’inverno del 2018. Sono il risultato della passione comune dei quattro componenti Andrea Compagni (voce), Marco Rustici (chitarra), Matteo Rompianesi (basso) e Giacomo Fatalò (batteria) per i suoni distorti, i superalcolici e la voglia di creare qualcosa di nuovo. Graffianti e avvolgenti, i Deep Town Diva pubblicano il loro primo EP Royal Flush il 4 novembre 2022, registrato al PriStudio di Bologna (Roberto Priori), e anticipato dai singoli Jager of Jager e Wind Back usciti nei mesi precedenti.DEEP TOWN DIVA

Instagram  |  Spotify  |  YouTube  |  Facebook