03

Feeda, La Misura delle cose - track by track

Feeda, giovane voce indie di Salerno, esce col suo primo progetto solista ufficiale per l'etichetta Old Harlem. Il suo Ep, La misura delle cose, è composto da sei tracce che lei stessa spiega e racconta in questa piccola intervista track by track. Buona lettura e buon ascolto. L'Ep è disponibile su spotify a questo link.

fanculo i fiori

Descrive la fine di una storia in cui emerge la volontà di non chiudermi in me stessa e di non nascondendomi al mondo per il dolore e le ferite subite. Descrive la voglia di far sentire il dolore; un po' come quando nei film buttano dal balcone gli oggetti deldella partner, però senza film.

virga

E’ un brano dance nelle sonorità in cui esprimo tutta la forza e l’energia di chi sta reagendo alle scorie di un rapporto che non ha fatto altro che inseminare all’interno di un corpo l’idea di non essere abbastanza. P.S. Non permettete alla vostra mente di decidere le vostre sorti senza aver dato pieno consenso.

un’altra mezz’ora

La totale insicurezza e la sensazione di aver toccato il fondo sono i concetti alla base di questa canzone. Quando l’ho scritta mi mancava l’aria e non riuscivo a muovermi. Sono rimasta chiusa in camera per 24 ore in un letto che mi sembrava troppo grande per una sola me. Scriverla mi ha fatto stare tanto bene ma soprattutto tanto male. Cantarla la prima volta ha generato un buco nero nel mio stomaco, che era un po' la consapevolezza del punto che ero riuscita a toccare sul fondo della bottiglia.

01 Copertina

quinto piano

Racconta l’inizio di una stabilità, partendo dal rapporto con mia madre, figura certa della mia vita. Anima pura, forte e fragile che mi accompagnerà sempre. Mia forza, non dichiarata (sorride).

  DJ BEDA VS CATALANO: esce il nuovo singolo “LAST TRAIN HOME”

pezzi dispari feat. UanmNess

Questo è uno dei feat con UanmNess a cui sono più legata. Prima di scriverla abbiamo litigato, come sempre, sull’importanza che hanno i legami. Quando una mente conservatrice si scontra con una mente distruttiva è importante, per le persone, non trovarsi in quel posto. Ma, ritornando a “pezzi dispari”, mi riferisco all’importanza di come certi legami rimangono nel tempo nonostante siano cambiati nella forma. Quei legami imprescindibili che si creano con alcune persone e che resteranno per sempre.

me ne pento? Si, lo rifarei ? Ovvio

E’ un momento di leggerezza da vivere a pieno. E’ il sole dopo cinque giorni di pioggia. E’ un momento per lasciarsi finalmente andare un po', abbandonandosi alla certezza di una buona amica e al divertimento che certi momenti importanti ci regalano. UBRIACATEVI.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Cookies Preferences - Privacy policy