IOSONORAMA: "Come baci bene" è il nuovo singolo

IOSONORAMA: “Come baci bene” è il nuovo singolo

Esce oggi venerdì 16 settembre 2022 per Disordine Dischi (e in distribuzione Believe) il nuovo singolo del progetto IOSONORAMA, un brano dal titolo “Come baci bene“. Un nuovo capitolo della cantautrice campana che pone ufficialmente fine all’estate e che segue l’EP di debuttoFenomeni Paranormali” e dove si rinnova la collaborazione con l’autore e produttore Paci Ciotola. “Come baci bene” è un selfie scattato per sbaglio, con un ferragosto in sottofondo e un amore un po’ egoista che con l’estate scivola via. Un brano per chi ha visto almeno un amore estivo sfumare via, per chi ha coperto i mobili della casa al mare e per chi aspetta un altro anno, e un altro amore.

RAMA è l’acronimo di Raffaella Maria Anna, semplicemente iosonorama sui social network. RAMA è una giovane artista partenopea con l’arte che le scorre nelle vene in tutte le sue forme, dalla danza alla musica. Di base c’è una forte identità e voglia di sognare e far sognare attraverso la propria arte e Rama lo fa con la sua autenticità, nel bene e nel male, lasciando indietro giudizi e portando con sé solo la voglia di continuare a credere nelle sue passioni.

ASCOLTA COME BACI BENE SU SPOTIFY

Come baci bene
Testo di Paci Ciotola e Iosonorama
Musica di Paci Ciotola
Mixato e Masterizzato @ Stereo8 da Andrea Giuliana

Come baci bene di Iosonorama ha anche un video!

Dopo l’anteprima su Rockon, è disponibile anche su Youtube il video per “Come baci bene” di IOSONORAMA (il brano è uscito per Disordine Dischi in distribuzione Believe). Un nuovo capitolo della cantautrice campana che pone ufficialmente fine all’estate e che segue l’EP di debutto “Fenomeni Paranormali” e dove si rinnova la collaborazione con l’autore e produttore Paci Ciotola. “Come baci bene” è un selfie scattato per sbaglio, con un ferragosto in sottofondo e un amore un po’ egoista che con l’estate scivola via. Un brano per chi ha visto almeno un amore estivo sfumare via, per chi ha coperto i mobili della casa al mare e per chi aspetta un altro anno, e un altro amore.

Leggi anche:  Michèle-Marie, la cantautrice francese pubblica "Perché il mondo è cosi pazzo?"

Iosonorama nasce nella verace Napoli il 27 dicembre 1994.

Sin da piccola nutre una forte passione per la musica, iniziando a 6 anni praticando danza classica. Nel 2021, anno decisivo, una nuova Rama, pubblica 3 inediti: HemingwayZero Volume e Pos/To/Me. Con quest’ultimo brano si aggiudica un posto al Deejay on stage di Riccione, cantando con i big della musica. Ad inizio anno, arriva semifinalista al premio Fabrizio De André ed e finalista tra i partecipanti di Musicultura 2022. A febbraio 2022 esce il suo primo EP Fenomeni Paranormali.

https://www.instagram.com/iosonorama/