The Vast Of Night

“The Vast Of Night” è il nuovo singolo del DJ Roberto Bocchetti

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali “The Vast Of Night”, ultimo singolo del DJ Roberto Bocchetti

The Vast Of Night” è una traccia EDM semi-strumentale melodica e coinvolgente, ideale per l’estate 2022.

Per questa traccia Roberto Bocchetti ha voluto creare un volo nell’immensità della notte con un tema a lui caro: la fantascienza, di cui è un grande appassionato.

“The Vast Of Night” vuole anche celebrare il ritorno della musica nell’estate 2022: i grandi festival, i concerti e le discoteche. Apparente ritorno alla normalità, dopo i lockdown del Covid.

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

Link per Ascolto / Download da SoundCloud
https://soundcloud.com/roberto-bocchetti/the-vast-of-night

BREVE BIOGRAFIA DI ROBERTO BOCCHETTI

Roberto Bocchetti in arte Roby (aka Minkiaroby) nasce nel 1968 a Milano. Si appassiona al mondo della musica e della radio a 8 anni, con un registratore a cassette ricevuto in dono.

Roberto Bocchetti é DJ, speaker radiofonico ed editore di Milano Lounge, web radio leader nei generi Chillout Lounge Deep House ed Electronica.

Roberto ha iniziato a comporre canzoni durante la pandemia, come antidoto allo stress a all’inattività. Il suo é un genere pop/dance di facile ascolto, cantato in inglese, con richiami agli anni 80 e 90, influenzato dalle canzoni che per decenni ha annunciato in radio.

The Vast Of Night” é il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, disponibile dal 1 Luglio 2022 in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Seguilo su Instagram e Spotify