CAPODICHINO: il nuovo singolo di IGI

CAPODICHINO: il nuovo singolo di IGI

Fuori oggi CAPODICHINO, il nuovo singolo di IGI, caratterizzato da una forte componente emotiva, suscitata proprio dalla sua semplicità e sincerità. Igi riporta i pensieri così come sono, senza rielaborarli o modificarli. Una chitarra elettrica malinconica e un clavinet di stampo vintage fanno da perfetto sfondo per un flusso di coscienza.

Ascolta Capodichino su Spotify

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

"È nato nella malinconia, nella paura di perdere e vuole essere un appiglio per tutti coloro che vivono queste sensazioni ogni giorno." (IGI)

IGI BIO

Luigi Migliarotti, in arte IGI, nasce a Napoli il 19 marzo 2003. Inizia a fare musica a 16 anni per pura esigenza di esprimersi, cosa che nella vita reale non è mai riuscito a fare. Immaginate un ragazzo al liceo, introverso, con qualche chilo in più, sempre con le cuffiette e con l’aria di chi con la testa è da un’altra parte.

È quell’amico che quando lo incontri gli dici “ma che fine hai fatto”, perché non si fa mai vedere in giro. La musica di IGI è esattamente il riflesso della sua persona: senza filtri. Un sound oltreoceano, un mix tra indie rock e bedroom pop. Da qualche anno ha iniziato a produrre, e Capodichino, il suo nuovo singolo, è la prima canzone pubblicata interamente autoprodotta.

Mgmt: Ciao Archivio @ Futura Dischi
Distribuzione: Artist First

  IN6N con "Policlinico" parla a una generazione che vuole sentirsi viva
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.