Think'd

Think’d pubblica il suo nuovo Ep

Il nuovo Ep Devi Distruggere Le Armate Gialle” del rapper e DJ Think’d è disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Il nuovo progetto dell’artista pugliese si presenta come una novità sperimentale nel mondo del grime music italiana. Sette brani (sei tracce più il remix del singolo estratto ConTroll firmato dal producer L O S C  Iche dalle sonorità alle liriche esaltano lo stile e la cultura della grime e della bass music.

Sono moltissimi gli ospiti che accompagnano l’artista in questo suo nuovo ep. I featuring comprendono le partecipazioni di Yodaman, Rancido, BLAZE, Mengo T, paCMan, Tenko Bloodlaire, Fremito, Bruno Bug, Idea e Kilben, mentre per quanto riguarda gli ospiti internazionali, troviamo il rapper francese DALLA$ ed i colleghi giapponesi Pakin e DUFF. Le firme delle collaborazioni sulle produzioni sono invece di: Phasz, Noroi, Dunman, Mengo T, Panacef Mishima e L O S C I.

Con “Devi Distruggere Le Armate Gialle”, Think’d dimostra l’insignificanza delle differenze linguistiche e culturali quando si tratta di musica, riuscendo a dare vita ad un ep coerente sia nelle sonorità che nelle liriche, miscelando perfettamente le influenze dei vari producers con le proprie e alternando le sue strofe in dialetto molfettese con quelle degli ospiti di varie provenienze con inaspettata fluidità.

Prossimamente disponibile il CD in edizione limitata: 25x copie total black, in busta nera per alimenti e con cover front/back. Insieme, i seguenti gadget in stile risiko: una bandierina di una nazione inventata, un carro armato nero, un carro armato giallo e un dado giallo senza numeri. Quest’ultimo è un piccolo messaggio subliminale: in Risiko si conquistano nuovi territori lanciando i dadi, quindi per perseguire il messaggio di abbattimento dei confini, il dado non consente di conquistare nulla, essendo privo di numeri.

LISTEN NOW

BIO – THINK’D
Think’d è un artista molfettese conosciuto come  rapper, DJ, oltre che come tour manager e technical manager. In attività dal 2009 è fondatore di diverse realtà musicali legate alla bass music come Unctrl Alt Canc e Outside the Box e dal 2018 dirige la sua label Antistandard Recs insieme al fotografo Matteo Bellomo e agli artisti L O S C I e Lowmo. È inoltre attivo come DJ vantando collaborazioni nazionali ed internazionali con numerose emittenti radiofoniche ed è attualmente  resident DJ presso Internet Public Radio di Guadalajara (Messico). Pioniere della grime music in Italia, all’attivo con 2 album e 7 EP, in questi anni il suo percorso è stato molto prolifico di collaborazioni con vari artisti, tra i principali: Caparezza, Yodaman, Ninjaz MC, paCMan, Tenko & Scriba, BLAZE, Panacef Mishima, i giapponesi Pakin e DUFF e il francese DALLA$. È parte del trio Novembre87 insieme a paCMan e Tenko Bloodlaire con cui ha pubblicato (in digitale e in vinile edizione limitata) per Aldebaran Records nel 2020, “In Cauda Venenum”, che contiene al suo interno le collaborazioni con DJ Argento, Tuppi e Grannysmith (SottoTorchio). La sua label Antistandard Recs si fregia di essere tra le prime ad aver introdotto in Italia i sottogeneri halftime, grime ed experimental bass pubblicando i brani di artisti come Ketama 126 (con il suo alias  da producer Tama126),  gli inglesi Dunman e OH91, Lorenzo BITW, Natlek, Train To Eltanin, gli americani DJ Royal e Dj Fear 808 e molti altri artisti da tutto il mondo. Si è esibito come DJ in giro per l’Europa e tra le sue esibizioni ha avuto l’opportunità di aprire concerti di nomi del calibro di: Daddy G (Massive Attack), David Rodigan, Apollo Brown & Rapper Big Pooh, Rejjie Snow, Visionist, Caparezza, Kaos One, Colle Der Fomento, Dope D.O.D, Assalti Frontali, DJ Gruff, Bonnot, DJ Tayone, DSA Commando, Lord Madness e tanti altri.

SOCIAL LINKS

Think’d

InstagramSoundcloudYouTubeMixcloud