4033cab6 9977 B7a6 059c Bde32946c358

IBISCO + AFTERSALSA in concerto al Bellezza di Milano

IBISCO + AFTERSALSA open act: Club Amor

in concerto venerdì 1 aprile 2022 @ Arci Bellezza di Milano

L'ingresso è riservato ai possessori di greenpass e tessera ARCI.
Potete richiedere la tessera in loco e/o compilare il modello di pre-adesione qui:https://portale.arci.it/preadesione/arcibellezza/

biglietti: https://link.dice.fm/Xbd5d6f62aa4

Aftersalsa:
Siamo le canzoni che ascolti quando fai tardi e sta sorgendo il sole, l’ultima sigaretta poi davvero basta. La colonna sonora del kebabbaro mentre apri una peroni da 66 con l’accendino. Una chitarra col chorus, un sintetizzatore vintage e l’autotune, non è salsa è Aftersalsa.

Ibisco:
Ibisco nasce a Bologna nel 1995 e vive in provincia, dove forse morirà anche.
Canta il sudiciume underground di periferia, sogna Manchester, Berlino, i Joy Division, Dalla e gli MGMT. Osserva da una macchina i campi della pianura padana, essi lo costringono a cercarsi dentro e spogliarsi di ogni pregiudizio nei confronti di qualsiasi travagliata dipendenza, nostra signora delle pulsioni più forti. I pezzi nascono nella noia dei cessi del lavoro dipendente, dove per soldi si rinuncia a se stessi. Le canzoni, inizialmente, sono cantate sottovoce dentro al cellulare. I suoni sono viola, blu scuro e le parole amano venire come macchie sulla retina dopo che a lungo si è fissata la luce. Ama l’autunno, odia l’estate.

Club Amor:
Club Amor ti avvolge e fa ballare, miscelando melodie baleariche, echi di atmosfere lontane e discoteche italiane

  CARA ROVINA è l'ultimo singolo del trio indie rock ELETTRICA