Stefano Pain

Stefano Pain: “I Need You”, il nuovo singolo con Enaj

“I Need You”, il nuovo singolo di Stefano Pain con Enaj,  è un vero e proprio inno alla riapertura globale di club e festival. Sono i luoghi in cui la vera emozione di chi è pronto di nuovo a gridare “Musica, ho bisogno di te!”.
Stefano Pain è un artista già molto conosciuto a livello internazionale. E' italiano, per la precisione originario di Alessandria, che non per caso è la città di cui è originario anche Enaj. La loro “I Need You” sta piacendo davvero molto a livello internazionale. Tanti top dj hanno già voluto lasciare un feedback positivo sulla traccia: tra gli altri, Judge Jules, uno degli artisti simbolo della scena britannica, Swanky Tunes, Don Diablo, Kryder, Martin Garrix, Oliver Heldens e B Jones, artista legata al Tomorrowland ed è già stato trasmesso da Tomorrowland Radio. “I Need You” è disponibile in due versioni: Original  Mix e Rebalance mix su Hysterical / EGO Music.

Stefano Pain è attivo come dj in ambito nightlife & dintorni sin dall’età di 15 anni.

Giovanissimo ha iniziato a lavorare nei top club italiani, combinando il grande amore per la musica ad una forte determinazione. Il suo stile, decisamente eclettico ed energico, è caratterizzato da una forte tendenza verso la musica house, progressive ed electro. Nelle sue tracce, la melodia e il ritmo si fondono sempre in modo solare e positivo...  guarda caso, sono anche i tratti caratteristici del carattere di Stefano.
Stefano Pain vs Enaj - I Need You
  Circus beatclub - Brescia: 4 party da vivere
lorenzo tiezzi
lorenzo tiezzi