Antifragile è il nuovo EP degli ADA

Esce venerdì 18 marzo 2022 per Pioggia Rossa Dischi Antifragile, il nuovo disco degliADA.  La rock band, che si consolida tra le più interessanti dell’underground veneto e ormai presenza fissa della playlist Rock Italia di Spotify, torna con una nuova raccolta che è anche una violenta presa di coscienza della nostra condizione di anime fragili che cercano di proteggersi.

Abbiamo capito di essere fragili, esposti continuamente a rischi in grado di danneggiarci o anche distruggerci. Per proteggerci abbiamo adottato comportamenti nuovi per alzare il livello del nostro punto di rottura. Antifragile è un episodio, è un frammento narrativo di questi ultimi due anni, è autonomo e autoconclusivo. Antifragile abbraccia l’imprevisto, l’incertezza, ne assume il rischio. (ADA)

Scopri il disco su Spotify: https://spoti.fi/3qhf9Qt

I brani sono stati prodotti e registrati presso numeronovestudio e Il Baito Riprese Audio
ad opera di Luigi Pianezzola (Bruuno/The Soft Moon/Karakaz) e Filippo Mocellin (Virtual Time/fulibu)

BIO ADA

Una carezza che lascia vuoto, da riempire con urla di speranza. ADA siamo noi, forti e fragili, per le distanze che ci avvicinano negli anni che segnano il nostro futuro.

Insieme dal 2016, Gabriele, Giovanni, Leonardo e Matteo sono ADA; originari di Bassano del Grappa, sono lanciati dal primo posto al contest dell’AMA Music Festival 2018 e registrano nel 2019 il loro album d’esordio autoprodotto “TENETEMI”, pubblicato nell’aprile dello stesso anno. Fino al 2020, calcano numerosi palchi della zona e accompagnano artisti come VenerusFinleySeltonCostiera.

Segui gli ADA su Instagram

Staff DM
Staff DM

Ci Piace Promuovere Musica Emergente About Us

Articoli: 1781