Gupho

Gupho: "Presto uscirà il secondo estratto del mio primo album"

“La Verità Negli Occhi” è un brano rap con influenze Rock ed Elettronica scritto ed interpretato da Gupho (Andrea Guidi), con un ritornello accattivante e orecchiabile. La canzone descrive la voglia dell’artista di ritrovare sé stesso, con o senza una figura a fianco. Si nota la sua caratteristica voce nonostante il massiccio uso di effetti come autotune e distorsioni.  La chitarra elettrica e la batteria danno una sfumatura Pop/Rock che si sposa alla perfezione con la drammaticità del beat elettronico.

Ciao Gupho, benvenuto. Parlaci del tuo nuovo singolo, “La verità negli occhi”. Cosa rappresenta per te?

Per me il brano è molto importante perché tratta l'esigenza di ritrovare se stessi, e per farlo abbiamo bisogno di viaggiare, conoscerci, vivere, ma parla anche di argomenti come una storia d'amore impossibile ma indimenticabile.

Diventare artisti significa anche uscire dalla propria comfort zone per realizzare il proprio sogno. Hai dovuto rinunciare a qualcosa in particolare a questo proposito?

Bisogna sapere che ci sarà gente che ti tradirà come gente che resterà, farò tanti sacrifici ma tutto per raggiungere il mio obiettivo.

Qual è il tuo prossimo obbiettivo dopo l’uscita di “La verità negli occhi”?

Come dicevo c'è stata gente che da un momento all'altro è sparita, o il contrario io ho detto addio a qualche amico che voleva ostacolare il mio percorso. Presto uscirà il secondo estratto del mio album

Ti senti cambiato caratterialmente da quando hai iniziato a fare musica?

Ho solo più consapevolezza di cosa devo fare e di chi circondarmi.

Sito Web | Instagram |Facebook

  Intervista a Giorgia Perego