Andrea Pizzo and The Purple Mice:

Andrea Pizzo and The Purple Mice: finalmente online l'album "Potatoes on Mars"

Pubblicato il 19 gennaio 2022 Potatoes on Mars, il primo album di Andrea Pizzo and The Purple Mice con 11 brani che ruotano attorno al genere musicale dello space rock.

Dopo la pubblicazione di tutti i singoli contenuti nel full lenght con la formula del “doppio singolo” più videoclip, Andrea Pizzo and The Purple Mice danno una forma ancora più definita al loro progetto discografico.

Andrea Pizzo and The Purple Mice:
Andrea Pizzo and The Purple Mice:

Andrea Pizzo, nato ad Albenga (SV) nel 1977 è cresciuto a contatto con la natura e da sempre è interessato alla scienza e all'astronomia. Andrea e Raffaella Turbino sono sposati e vivono a Genova con la loro figlia Maria Elena e nel 2019 hanno deciso di riunire le loro diverse nature in un progetto espressivo comune, in cui collaborano scrivendo testi e musica, cantando e realizzando video.

Questa sfida artistica permette ad Andrea Pizzo di coniugare entrambe le sue passioni, il canto e le stelle, creando e sperimentando diversi stili musicali in un progetto multiplo: un album di canzoni dedicate ai pianeti e alle esplorazioni spaziali. Permette inoltre a Raffaella di creare qualcosa di nuovo, dando voce ad alcuni suoi versi e forma alla sua creatività in un'esperienza molto soddisfacente.

Competenza musicale, esperienza e capacità artistiche di Riccardo Morello (Il Segno del Comando) e Roberto Tiranti (Labyrinth, New Trolls, Wonderworld, Mangala Vallis) danno alle canzoni una vita profonda e vibrante, sempre sorprendente.

Social e Contatti

Website https://andreapizzo1977.wixsite.com/purplemice/

Instagram https://www.instagram.com/andreapizzo1977/

Facebook https://www.facebook.com/Mrpink77

Spotify https://open.spotify.com/artist/7EVlN5lRqIfrLnVRoCEu9Q?si=ZqrA3TGPTqCxgFqCj3vevQ

AppleMusic https://music.apple.com/it/artist/andrea-pizzo/1513307044

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC2LbfFwaXobpywGSJY_0kZg

  IL PEZZO MANCANTE è il nuovo disco di Dado Bargioni, fuori oggi per Ohimeme
Condividi l'articolo