Fraend Emo Zioni

Fuori il primo EP di Fraend "EMO-ZIONI"

E' uscito venerdì 17 dicembre 2021 il primo EP di Fraend dal titolo EMO-ZIONI, disponibile su tutte le piattaforme al seguente link.

Ascolta EMO-ZIONI

Ascolta il brano

Click here to display content from Spotify.
Learn more in Spotify’s privacy policy.

BIO:

Fraend comincia la sua avventura nel mondo musicale all’età di 14 anni. I primi ascolti sono il punkrock/pop punk dei Green Day, Blink-182 e Sum41 che lo porta a fondare la sua prima band con i compagni di classe. Successivamente, per la sua natura curiosa, si trova ad esplorare diverse tipologie di espressione, sfociando nel metal e i suoi sottogeneri. Decide così di sperimentare la tecnica dello scream, fino a maturare questa diversa capacità canora per fonderla con le sue influenze ed il canto moderno.

Nel 2014 utilizza il suo canale YouTube FRAEND (aperto nel 2009 con il suo primo gruppo) per condividere le sue passioni, partendo soprattutto dalle cover e da tutorial legati al mondo del mixaggio.

Nel 2020 comincia a scrivere i suoi brani e l’anno successivo escono i singoli “Cuore Elementale”, “Esserci” e “DAI 19”, quest’ultimo con Sorry Mom!

Attualmente prosegue il suo cammino sperimentando il più possibile per generare un sound che mescoli il pop con il suo stile più aggressivo.

Segui Fraend linktr.ee/FRAEND

  Intervista con i MaveriX
Roberto
Roberto

Ideatore e Fondatore di Diffusioni Musicali, collaboro con diverse realtà del settore musicale per promuovere con esse giovani artisti e musica emergente.