Malefica Nuvole

Flaza escono oggi "Malefica" e "Nuvole" una doppia release

FLAZA “MALEFICA / NUVOLE”
ESCE UNA DOPPIA RELEASE A POCHI GIORNI DALLA CONCLUSIONE DELL’ESPERIENZA AD AMICI

Disponibile da oggi 29 ottobre in radio e su tutte le piattaforme digitali
HONIRO ROOKIES

MALEFICA - NUVOLE

ascolta ora Malefica su spotify

Ascolta il brano
https://open.spotify.com/track/3QxIiawnGBfaDrBb4MzmiW?si=18b369907fbb414e

ascolta ora Nuvole su Spotify

Ascolta il brano
https://open.spotify.com/track/7rku1n9DGDdBm9ZsO5MOF6?si=e9ebc5b5e5e54f45

Malefica” e “Nuvole” sono i nuovi singoli di Flaza in uscita oggi 29 ottobre in radio e su tutti gli store digitali.

È una release a bruciapelo, che avviene a pochi giorni dalla sua uscita da Amici, che sembra essere un manifesto emotivo perfetto per raccontarsi. In “Malefica” infatti si evidenzia, la risolutezza e la voglia di emergere a tutti i costi, malgrado le paure e le difficoltà emotive, a costo di seguire strade più lunghe e più difficili.

Per fare questo, per Flaza è necessario chiudere in una cassaforte il proprio cuore e le proprie emozioni per renderle intoccabili. Emergere dalle tenebre, provando a ignorare il dolore e i sacrifici che comporta, al costo di risultare malefica.
È un singolo dai toni forti raccontato da metriche veloci e un ritornello che sa stregare.Il secondo singolo è “Nuvole” in cui si parla di un amore finito e dal retrogusto dolceamaro che lascia.

Un pezzo dalle atmosfere minimali e soft, in cui chitarra e un beat in 808 infondono un senso di soave luminosità, creando il giusto incastro tra trap e urban pop, raccontato da un testo leggero e riflessivo.Entrambe le produzioni sono state realizzate da Matteo Alieno. Flaza a seguito dalla sua uscita dal programma di Amici ha rilasciato la seguente dichiarazione su Instagram.

Produzione, Mix e Master: Matteo Alieno
Artwork: Lorenzo Piermattei
Foto: Paulina Jowita KoltunBIO ARTISTA:Pochi artisti possono dimostrare ai loro esordi un carattere e una distintività come lo può fare Flaza.Questo talento nasce all’alba del 2000, sulle spiagge di Fregene: una località balneare che si trova a una manciata di chilometri da Roma.

Un luogo che prende vita solo d’estate, ospitando tanti romani per le vacanze, per poi sprofondare in un letargo lungo 10 mesi.Flavia Zardetto - questo il suo vero nome- sogna di cambiare la propria vita, creando le proprie regole, provando a essere se stessa in tutto e per tutto, anche perchè ancora oggi il riscatto o l'autodeterminazione di una donna sembra sempre richiedere un atto di ribellione.

È così che è stata concepita Flaza, una piccola peste che fa musica nella sua cameretta/studio, che torna da una serata passata nelle strade romane di Prati o San Paolo e che fa la deejay in una festa infuocata sulla spiaggia.Nella sua musica ci trovi tanti elementi: la ruvidità della trap, la classe del pop, la freschezza dell’urban.

È energia, è carattere, è dolcezza, è speranza, è Flaza.

SEGUI FLAZA: Instagram - Spotify - Youtube

Condividi questo articolo