Whatsapp Image 2021 09 24 At 16.46.23

La verità di Veronica Liberati è "Nel cuore del mondo"

Ascolta il brano
https://open.spotify.com/track/4exXP83m9e1YpTlv4Kjwjg?si=ngynP1mER5yORXWNAiPk8A&dl_branch=1

In un mondo in cui mancano sempre di più valori come la condivisione e l' unità, rimaniamo colpiti dalla sensibilità che Veronica Liberati esprime nel suo nuovo singolo "Nel cuore del mondo".
Sono tante le emozioni e i buoni propositi che, nonostante la giovane età, Veronica ha dentro di se e vuole trasmettere agli altri.
La pregiosa cantante si sta facendo conoscere (ed anche ricordare per le varie partecipazioni televisive – tra tutte "All together now") tramite un radiotour di interviste e serate in tutta Italia.

Questo suo ultimo e sorprendente brano di successo è la storia di una ragazza che trova la chiave della sua serenità nella sicurezza di se, nella sua forza ma non solo..... nell'amore verso gli altri. Proprio così: Veronica ci tiene a sottolineare che il vero segreto per una vita e per un mondo più pacifico e unito deve partire dal cuore.

La bellezza nella vita sta appunto nel condividerla con le persone che sono intorno a noi, a prescindere da che razza, religione e cultura abbiano.
Questo brano dinamico, energico trasmette ritmo e carica a chi lo ascolta. Ci motiva ad avvicinarci agli altri, come in un "abbraccio", ad andare incontro ai nostri simili.
"Il centro del mondo" di cui parla Veronica è il luogo simbolico che ci riunisce tutti; un posto dove discriminazioni e divisioni non esistono.
Che profondità e quanta verità in queste parole!
Ma questo, oltre ad essere un brano piacevole e ballabile, è una vera fonte di riflessione per tutti noi.
Una voce unica e riconoscibilissima quella della bellissima Veronica Liberati, una voce che come lei, e come i suoi brani, non smette mai di sorprenderci.

  Leonardo Fontanot fuori con il singolo Capricorno